Classe energetica: D - BALDUINA via Ugo De Carolis, bilocale IN CORSO DI RISTRUTTURAZIONE in edificio degli anni 50. Posto nella parte alta della via gode di una vista aperta e di una esposizione ottimale che assicura luce e aria lungo tutto larco della giornata.
Lappartamento è composto da ingresso, soggiorno pranzo con angolo cottura e piccola veranda, camera da letto con balcone e bagno. È frutto del frazionamento di un appartamento più grande, è in corso di ristrutturazione e verrà consegnato pronto da arredare ed abitare, con finiture di pregio e completo di domotica.
Le finiture prevedono un portoncino di ingresso blindato in classe 3, infissi in PVC doppio vetro con tapparelle motorizzate. Pavimenti in parquet di rovere e gres effetto marmo in bagno, impianti a norma controllati dalla domotica di primo livello servita dal sistema Vimar Linea Smart. Il riscaldamento è centralizzato con ripartitori, acqua calda sanitaria con boiler e predisposizione per aria condizionata. La classe energetica attesa è la D, che garantisce un ridotto consumo energetico per il riscaldamento ed il raffrescamento degli ambienti.
Vi è la possibilità di acquisto separatamente di una cantina e di un posto auto condominiale.
La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici di superfice e dalla vicinissima stazione di Balduina (130 metri) e si presta egregiamente sia come abitazione in uno dei più piacevoli quartieri residenziali di Roma, che come investimento, vista la vicinanza del Gemelli e dellUniversità Cattolica, senza dimenticare le altre strutture sanitarie della Columbus e del Cristo Re, che generano una inesauribile fonte di domanda di residenze in locazione.
Le visite sul posto saranno possibili compatibilmente con le esigenze di cantiere e la consegna è prevista entro fine giugno.
***** Virtual tour disponibile *****
Copia e incolla il seguente link nella barra degli indirizzi del tuo browser, funziona con qualsiasi dispositivo: ...
Attenzione il virtual tour si riferisce allimmobile prima del frazionamento e ristrutturazione.
Nota bene: Il prezzo pubblicato è comprensivo di iva riferito allacquisto come prima casa. La scelta del notaio per il rogito è obbligata.
Immagini e descrizione si riferiscono al bene in oggetto ma sono indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.
Appartamento 1
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Ugo Ojetti, 34, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/titanus