Annuncio inserito da:   RE/MAX Titanus

vendita - appartamento - Via Ugo De Carolis, Roma

Zona: Aurelio, Boccea, Baldo degli Ubaldi, Gregorio VII
Rif. 38891023-12
300.560€
  • 53  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 26 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 53 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: con termovalvole
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: D
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1950
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 86 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: D - BALDUINA via Ugo De Carolis, bilocale IN CORSO DI RISTRUTTURAZIONE in edificio degli anni ’50. Posto nella parte alta della via gode di una vista aperta e di una esposizione ottimale che assicura luce e aria lungo tutto l’arco della giornata.
L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno pranzo con angolo cottura e piccola veranda, camera da letto con balcone e bagno. È frutto del frazionamento di un appartamento più grande, è in corso di ristrutturazione e verrà consegnato pronto da arredare ed abitare, con finiture di pregio e completo di domotica.
Le finiture prevedono un portoncino di ingresso blindato in classe 3, infissi in PVC doppio vetro con tapparelle motorizzate. Pavimenti in parquet di rovere e gres effetto marmo in bagno, impianti a norma controllati dalla domotica di primo livello servita dal sistema Vimar Linea Smart. Il riscaldamento è centralizzato con ripartitori, acqua calda sanitaria con boiler e predisposizione per aria condizionata. La classe energetica attesa è la D, che garantisce un ridotto consumo energetico per il riscaldamento ed il raffrescamento degli ambienti.
Vi è la possibilità di acquisto separatamente di una cantina e di un posto auto condominiale.

La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici di superfice e dalla vicinissima stazione di Balduina (130 metri) e si presta egregiamente sia come abitazione in uno dei più piacevoli quartieri residenziali di Roma, che come investimento, vista la vicinanza del Gemelli e dell’Università Cattolica, senza dimenticare le altre strutture sanitarie della Columbus e del Cristo Re, che generano una inesauribile fonte di domanda di residenze in locazione.

Le visite sul posto saranno possibili compatibilmente con le esigenze di cantiere e la consegna è prevista entro fine giugno.

***** Virtual tour disponibile *****
Copia e incolla il seguente link nella barra degli indirizzi del tuo browser, funziona con qualsiasi dispositivo: ...
Attenzione il virtual tour si riferisce all’immobile prima del frazionamento e ristrutturazione.

Nota bene: Il prezzo pubblicato è comprensivo di iva riferito all’acquisto come prima casa. La scelta del notaio per il rogito è obbligata.

Immagini e descrizione si riferiscono al bene in oggetto ma sono indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.
Appartamento 1

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Ugo De Carolis , Aurelio, Boccea, Baldo degli Ubaldi, Gregorio VII , Roma

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 38891023-12
nome agenzia

RE/MAX Titanus

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Ugo Ojetti, 34, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/titanus